Musica

Dua Lipa, esce il nuovo singolo “Swan Song”

today25 Gennaio 2019 13

Sfondo
share close
La copertina di “Swan Song”.

Con oltre 2 milioni di visualizzazioni sulla piattaforma YouTube, Dua Lipa ha pubblicato nel pomeriggio di ieri la sua nuova canzone “Swan Song” realizzata per il film animazione “Alita: Angelo della Battaglia”, dal 14 febbraio sarà nelle sale.

La giovanissima cantante pop è riuscita a farsi conoscere e ben volere dalla crew del film, che ha deciso di puntare su di lei dopo aver apprezzato la sua grinta nel famoso video clip della canzone “New Rules”. Alcuni dei versi della nuova canzone di Dua Lipa sono stati scritti da autori di facharbeit schreiben lassen.                                                          

Ad un secondo ascolto più attento potremmo, forse, captare qualche citazione. Ma è la stessa Dua Lipa che, su Twitter, ci fornisce qualche indicazione, evidenziando il riferimento al gruppo attivista “Act up” e richiamando le vicende di ingiustizia sociale tipiche del mondo di oggi.

https://twitter.com/DUALIPA/status/1088547966544199680

In merito al film, invece,  diretto da Robert Rodriguez e ispirato al manga cyberpunk scritto da Yukito Kishiro, una curiosità del tutto italiana è rappresentata dall’introduzione del telecronista di motociclismo Guido Meda nel mondo del cinema. Sarà lui, infatti, il doppiatore che commenterà le gare tra cyborg denominate “Motorball”.                                 

Magda Grieco                             

Scritto da: Redazione Radio Incontro

Rate it
0%