Sport

Tennistavolo, Oliva e Lacitignola Brescia a Radio Incontro

today30 Gennaio 2019 21

Sfondo
share close

Racchette alla mano, concentrazione e tanta voglia di divertirsi sono gli ingredienti per praticare il tennistavolo … anche a livello agonistico. Come fanno gli atleti dell’Asd TT “Maurizio Lembro” di Monopoli, che tra gli iscritti conta un buon numero di polignanesi.

Ogni week-end la società monopolitana schiera le sue squadre nei campionati di serie C2, D1 e D2, oltre a far valere i colori verde-nero nei vari tornei regionali e nazionali di categoria. Ne abbiamo parlato con Matteo Lacitignola Brescia e con Flavio Oliva.

Quest’ultimo ha giocato la semifinale all’Open di Prato dopo aver battuto per 3-0 il forte Balderi ai quarti lo scorso 12 gennaio e parteciperà al 2° Torneo Nazionale V cat. di Camerino, in programma il 2 e il 3 febbraio 2019. Mentre, considerando le gare più recenti, entrambi hanno preso parte al Torneo regionale svoltosi a Bari il 19 e 20 gennaio.

L’intervista andrà in onda nel corso della puntata di Radio Incontro News di domani sera: potrete ascoltarla sulla nostra frequenza 93.9 in FM (zona Polignano) oppure in streaming sull’applicazione TuneIn, sempre a partire dalle ore 20:00.

Intanto, pubblichiamo di seguito la versione supportata dalle immagini, registrate durante gli allenamenti di martedì sera presso la palestra del polo liceale Galilei di Monopoli.

Scritto da: Redazione Radio Incontro

Rate it
0%