Musica

Sanremo, sarà il Festival dell’Armonia

today5 Febbraio 2019 10

Sfondo
share close

Questa sera, a partire dalle 20:45, prenderà il via la 69° edizione del Festival di Sanremo, con le esibizioni di tutti i 24 artisti in gara (il termine si prevede alle ore 1:15) e le performance di Andrea Bocelli con il figlio Matteo, Giorgia, Pierfrancesco Favino e Claudio Santamaria del Quartetto Cetra.

Ma il Festival non è solo la gara e gli spettacoli che andranno in scena all’Ariston, ma tutta una serie di eventi collaterali, tra cui il Dopofestival condotto da Rocco Papaleo, Anna Foglietta e Melissa Greta Marchetto, protagonisti questa mattina della conferenza stampa all’Ariston Roof e seguita in Sala Stampa “Lucio Dalla” da noi di Radio Incontro.

Francesca Montinaro

Presente anche la direttrice di Rai 1 Teresa De Santis e Francesca Montinaro, che ha firmato la scenografia per la 69° edizione del Festival. Una scenografia importante, che vuole raccontare l’armonia, la parola chiave di Sanremo 2019: “è un’onda armonica da cui parte questa grande macchina scenica. Una complessa struttura ingegneristica che costruisce un quadro scenico particolare fatto di forme e di luci per ogni artista”.

Scritto da: Redazione Radio Incontro

Rate it
0%