Sport

CorsAmare, il 3 marzo la decima edizione

today11 Febbraio 2019 30

Sfondo
share close

Manca meno di un mese all’evento sportivo tutto polignanese che attira atleti da tutta la regione (e non solo). Stiamo parlando della CorsAmare, la gara podistica organizzata dall’Atletica Polignano con il patrocinio del Comune e giunta ormai alla sua decima edizione.

Locandina CorsAmare 2019

Oltre ad essere inserita nel calendario regionale Fidal di corsa su strada, la manifestazione sportiva è valida come prima prova del circuito “IV Trofeo Terra di Bari” ed è abbinata al II Memorial Luigi Liuzzi.

La gara si svolgerà domenica 3 marzo, con qualsiasi condizione atmosferica, su di un percorso urbano ed extraurbano di circa 10km con alternanza di asfalto, centro storico e tratti sterrati che costeggiano il mare. Possono parteciparvi tutti i tesserati Fidal e i possessori di Run Card. Mentre, come per l’edizione 2018, è prevista anche una manifestazione parallela, non competitiva ed aperta agli atleti “liberi”, con partenza ritardata di dieci minuti rispetto allo start della gara agonistica.

Intanto, il prossimo 22 febbraio presso la sala conferenze del Museo Pino Pascali si terrà la conferenza di presentazione.

Per tutte le info e per le modalità di iscrizione vi rimandiamo alla pagina dell’evento di Atletica Polignano presente su Facebook: https://www.facebook.com/events/381993429237708/

Scritto da: Redazione Radio Incontro

Rate it
0%