New Volley Polignano, Di Mola: “una stagione oltre le aspettative”

Circondati dal calore del pubblico di casa, sabato pomeriggio, i ragazzi allenati da Antonello D’Alessandro si sono imposti per 3-0 sulla compagine “Punto Tessile” di Terlizzi.

New Volley Polignano, squadra maschile Serie C 2018-19

La gara, valida per la 14° giornata del campionato di serie C maschile (girone B), si è disputata tra le mura amiche della palestra Carlettino ed ha visto i biancorossi avere la meglio sugli avversari con un vantaggio importante in ogni set: 25-21, 25-18, 25-17. Questi i punteggi che hanno decretato la vittoria della New Volley Polignano che si porta in terza posizione in classifica e che domenica prossima affronterà fuori casa il Sandemetrio VolleySpecchia.

New Volley maschile, un momento del match contro il Terlizzi (Serie C)
Giuseppe Di Mola, presidente New Volley

A margine dell’incontro abbiamo intervistato il presidente della società di pallavolo polignanese, Giuseppe Di Mola, che ci ha parlato del match appena terminato e dell’intera stagione, che vede la partecipazione anche al campionato di Prima Divisione maschile e di Under14 e Under16 femminile. Senza dimenticare la serie D femminile e il cammino in Coppa Puglia della squadra senior maschile, che a Pasqua se la giocherà nella final four. L’intervista andrà in onda giovedì prossimo all’interno della 32° puntata del nostro “Radio incontro News“, che potete seguire sulla frequenza 93.9 in FM o in streaming audio su TuneIn.

New Volley Polignano, squadra femminile Serie D 2018-19

Sempre sabato pomeriggio, tra l’altro, alla Carlettino è scesa in campo anche la compagine femminile allenata da Giuseppe Lobbene, affrontando la Maxima Volley nella terza giornata del girone di ritorno del campionato di Serie D (gir. B). Ma, se all’andata le nostre sono riuscite a portare a casa un punto dal palazzetto di Casamassima, questa volta hanno rimediato una sconfitta per 3 set a 1 (19-25, 25-16, 22-25, 20-25). Prossima sfida per le ragazze biancorosse è il match esterno di sabato prossimo contro la Zero5 Castellana Grotte, seconda forza del girone.

New Volley Polignano femminile, match contro la Maxima Volley

Classifica Serie C maschile girone B

33Volley Club Grottaglie
32Sport&Go Racale Alliste
29New Volley Polignano
26Pallavolo Molfetta
26 ASD GS Atletico Sammichele
23Sandemetrio Volleyspecchia
19Bee Volley Lecce
19 Punto Tessile Terlizzi
2Progetto Azzurra Alessano
1Show Boys Galatina

Classifica serie D femminile girone B

44
Tecnova Gioia
41Zero5 Castellana Grotte
37Bcc-Polcs Locorotondo
36Pastificio Dibenedetto Altamura
32Argese Volley Crispiano
32Il Santissimo Turi
27Maxima Volley (Casamassima)
23New Volley Polignano Living&Castellinaria
22Damiano Spina Oria
18Asd Iuvenilia Oria
11Città Bianca Ostuni
7Esperienza Made in Italy (Santeramo)
6New Volley Gioia
0Erredi Magica Volley (Taranto)

Autore dell'articolo: Redazione Radio Incontro