Politica

Una delegazione di leghisti polignanesi a Bari per Salvini

today22 Febbraio 2019 35

Sfondo
share close

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa della Lega di Polignano, che era presente alla visita a Bari di Matteo Salvini:

La Lega polignanese è stata presente e ha partecipato alla visita barese del ministro Matteo Salvini, che pochi giorni fa è stato a Bari per sostenere la candidatura a sindaco del leghista Fabio Romito. Il leader della Lega ha trascorso prima la mattinata tra le vie della città vecchia, insieme a Romito. Ha incontrato i suoi sostenitori, che l’hanno fermato per due chiacchiere e qualche selfie durante la passeggiata. Nella serata poi c’è stato il comizio e la cena all’interno dell’hotel Palace di Bari, curata dall’ex deputato ora al vertice di Invimit Nuccio Altieri. Presente sia al comizio, sia alla cena anche il gruppo polignanese della Lega Salvini Premier. 

Giovanni Mancini con Salvini

“Eravamo in 25 da Polignano – spiega il segretario cittadino della Lega Salvini Premier Giovanni Mancini – e abbiamo prima assistito al suo bellissimo comizio. Eravamo in tanti, tutti entusiasti di avere il vice presidente con noi. Dopo il comizio, io e il vice segretario polignanese Pietro Colella abbiamo partecipato alla cena all’hotel Palace. Qui abbiamo avuto un contatto intimo con il segretario della Lega Matteo Salvini. Guardandolo negli occhi abbiamo capito la vera indole e la vera natura del vice ministro. E’ facile giudicare una persona da una foto pubblicata sui social o da quello che dicono su Facebook. Invece si scopre di più quando si parla guardandosi negli occhi. Abbiamo ascoltato con grande interesse le sue motivazioni e le sue giustificazioni su tutto quello che i suoi accusatori muovono contro di lui. Ascoltandolo si ha una consapevolezza diversa. Dopo averlo incontrato, io e il mio vice segretario Pietro Colella siamo ancora molto più carichi e determinati più convinti della linea Salvini. Faremo in modo che questa sua politica vada avanti e la rispecchieremo sul territorio. Faremo di tutto per rendere Polignano un paese sicuro per i suoi giovani e per chi ci abita”.

Pietro Colella con Salvini

Alla cena hanno partecipato tutte le più alte cariche della Lega e alcuni simpatizzanti. Il gruppo polignanese ha avuto modo di stringere un rapporto ancora più stretto con la Lega di Conversano.

Lega Polignano alla cena con Salvini

“Abbiamo avuto modo di scambiare due chiacchiere con Salvini – continua Giovanni Mancini – l’ho invitato a visitare Polignano. Salvini ha detto di conoscere la nostra città ma non ci è mai stato. Mi ha promesso che non appena possibile verrà a trovarci. Sarà mio onore portarlo in giro in barca e in giro per le strade del paese. Salvini è una persona molto cortese, alla mano, uno di noi. A me ha dato fiducia. Io credo in lui”.

Un momento durante la cena con Salvini a Bari

Scritto da: Redazione Radio Incontro

Rate it
0%