Politica

Lungomare Colombo, tra ruggine e muretti che cadono a pezzi

today2 Maggio 2019 19

Sfondo
share close

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota stampa del consigliere d’opposizione Domenico Pellegrini (FI) che segnala una situazione di degrado in alcuni tratti del lungomare Cristoforo Colombo:

Ruggine, rifiuti e muretti danneggiati dalle intemperie e non ancora riparati. Ecco come si presenta il lungomare Cristoforo Colombo, a sud di Polignano. Il panorama del mare, con il suggestivo scoglio dell’Eremita, caratterizza questo angolo della città, molto frequentato dai cittadini, soprattutto per lunghe corse o passeggiate, ma anche dai visitatori e dai turisti, che arrivano in macchina o in pullman e percorrono tutto il tratto del lungomare per arrivare in centro.

“Un altro angolo della città che versa in pessime condizioni. – spiega il consigliere comunale Domenico Pellegrini di Forza Italia – Gran parte delle ringhiere è ricoperta di ruggine e le ultime intemperie hanno danneggiato i muretti del lungomare, ma non sono stati ancora riparati. Infatti sulle rocce è possibile trovare le parti staccate dei muretti, rivelando con più incisione una trascuratezza e indifferenza dell’amministrazione. Per non bastare, ci sono rifiuti e sporcizia a completare la situazione. Non è possibile che un luogo molto frequentato sia trascurato in questo modo – conclude Pellegrini – l’Amministrazione dovrebbe intervenire senza perdere tempo per ridare dignità ad uno dei luoghi tra i più frequentati del paese”.

Scritto da: Redazione Radio Incontro

Rate it
0%