Sport

New Volley Polignano in festa dopo una stagione memorabile [gallery]

today13 Giugno 2019 13

Sfondo
share close

Lunedì sera la New Volley Polignano ha festeggiato al LightHouse una stagione memorabile con i suoi atleti, i tecnici e i genitori dei ragazzi. Nell’occasione, tra l’altro, si è svolta l’Assemblea dei Soci per approvare il bilancio e per confermare i componenti del Consiglio Direttivo per la prossima stagione sportiva nelle persone di Giuseppe Di Mola, Piero Laselva, Ottavio Ranieri, Giovanni Giannoccaro, Paolo Recchia, Antonello D’Alessandro.

Ad aprire i lavori la relazione del vide presidente Piero Laselva, vista l’assenza per malattia del presidente Giuseppe Di Mola. Grande soddisfazione dell’attività federale e sportiva, tra i campionati senior, l’attività del settore giovanile e il progetto Volley a SudEst. Una stagione che ha visto il raggiungimento di tutti gli obiettivi prefissati inizialmente. Anche per questo Ottavio Ranieri ha predisposto alcuni attestati di ringraziamento per Piero Laselva, Paolo Recchia, le famiglie Gervasi e Pellegrini, Amin Sadik, Nicola Benedetti, Maria Lamanna, Giuseppe Lobbene e Gaetano De Vivo, Francesco Sansone, Claudio Sisto e Antonello D’Alessandro. Quest’ultimo tra l’altro ha ricevuto una targa a nome di tutto il direttivo per il lavoro fatto in questi anni.

Quindi non sono mancati i ringraziamenti a tutti i collaboratori tecnici e dirigenziali e si è parlato anche della prossima stagione con tante idee e grandi investimenti sul settore giovanile, continuando sulla scia positiva consolidata in questi anni.

Il 2019/2020 sarà la stagione in cui ricade il decennale della NVP e l’intera famiglia biancorossa si prepara a organizzarlo e viverlo al meglio! Intanto non mancheranno gli eventi estivi.

L’intervista

La gallery

.

Scritto da: Redazione Radio Incontro

Rate it
0%