Sport

Sportivamente Amici in festa al termine del campo scuola

today24 Luglio 2019 39

Sfondo
share close

Si è conclusa lunedì 22 luglio, con la consueta festa finale al Club Adriatico, la settima edizione del Campo Scuola organizzato dall’ASD Sportivamente Amici.

Un percorso in costante crescita per i giovani soci di “Sportivamente Amici” che dal 2013 ad oggi hanno quintuplicato le iscrizioni e non accennano a fermarsi, offrendo ai loro piccoli amici delle esperienze sempre nuove e divertenti. Cinque settimane in cui i piccoli si sono potuti cimentare con calcio a 5, calcio a 7, volley, basket, danza, tiro con l’arco, tennis, attività motoria, corsi di nuoto e laboratori, oltre alle istruttive escursioni dei venerdì, tra le quali spiccano quella alle Grotte di Castellana e alla Masseria Chinunno.

La festa diventa per i giovanissimi (e sportivamente) amici occasione per stare insieme, per mostrare ai genitori quello che hanno imparato, per ricordare con un video finale tutte le esperienze vissute e, soprattutto, per salutare gli istruttori, dando loro appuntamento all’anno prossimo.

C’è spazio però anche per una bella sorpresa. Infatti, l’associazione, che da qualche anno organizza dei percorsi di scuola calcio, vantando anche il riconoscimento della FIGC come “Scuola Calcio Elite”, aprirà le proprie porte anche alle ragazze, puntando a promuovere il settore giovanile femminile.

Vincenzo Pellegrini

Scritto da: Redazione Radio Incontro

Rate it
0%