Katy Perry, arriva il nuovo singolo “Harleys in Hawaii”

Dopo il singolo pubblicato lo scorso 9 agosto, Katheryn Elizabeth Hudson (in arte Katy Perry) ci delizia con un altro brano pop intitolato “Harleys in Hawaii”. Il videoclip della canzone si apre con una magnifica vista sulle isole Hawaii, scenografia suggestiva che ha ispirato la cantante statunitense.

 In una intervista rilasciata a ET Canada, inoltre, Katy spiega con esattezza la genesi di questo brano, riferendosi al momento in cui era in giro – capelli al vento – su una Harley nell’isola di Oahu, assieme al fidanzato e futuro marito Orlando Bloom.

Strutturalmente la canzone è composta da parole ripetitive: non a caso Katy ha puntato molto sul ritmo con uno “slow groove” accattivante. Gli ascoltatori più attenti avranno notato anche uno stile leggermente diverso della cantante: infatti per la realizzazione di questo brano hanno collaborato i musicisti Charlie Puth e Johan Carlsson.

Non ci resta che attendere un’eventuale album dell’artista, dopo che “Harleys in Hawaii” è il terzo singolo pubblicato in breve tempo dopo “Never Really Over” e “Small Talk”.

Magda Grieco

Autore dell'articolo: Redazione Radio Incontro