Alba Modugno finalista di “Area Sanremo” [intervista]

Alba Modugno, classe 1993, è una giovane cantante polignanese che è stata selezionata tra i 65 finalisti al concorso di “Area Sanremo” con il brano “Non sei Parigi” scritto e prodotto in collaborazione con Gianni Colonna e la “Kuorenero production”.

Tra l’8 e il 9 Novembre Alba dovrà esibirsi presso il Casinò di Sanremo e solo otto tra tutti i 65 potranno accedere alla fase finale della selezione durante la quale la commissione Rai sceglierà i due partecipanti per la categoria “Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2020”

Alba Modugno intervistata da Enrica Benedetti negli studi di Radio Incontro

Alba è figlia d’arte anche i suoi genitori, anni fa, parteciparono alle selezioni del Festival e il suo cognome rimanda al suo legame di parentela con Domenico Modugno a cui proprio il palco dell’ Ariston portò immensa fortuna quando nel lontano 1958 vinse il suo Festival di Sanremo con la canzone “Nel blu dipinto di blu”.

Noi di Radio Incontro abbiamo intervistato in esclusiva la cantautrice polignanese per la puntata numero 63 del Radio Incontro News, andata in onda nel pomeriggio di ieri, sabato 2 novembre. Per chi se la fosse persa, vi riproponiamo qui la video intervista ad Alba Modugno:

Enrica Benedetti

Autore dell'articolo: Redazione Radio Incontro