Sport

La New Volley Polignano vince ancora

today20 Novembre 2019 1

Sfondo
share close

Quinta vittoria consecutiva in Serie D e altri 3 punti di oro per la New Volley Polignano. Domenica scorsa, sul parquet del Pala Baldassarra di Altamura, le biancorosse si sono imposte per 3 set a 0 (21-25, 21-25, 19-25) sulle giovani e gagliarde leonesse altamurane, lottando in tutti e tre i parziali e riscontrando non poche difficoltà nel terzo set.

Durante l’ultima frazione di gioco, infatti, le polignanesi della New Volley hanno dovuto inseguire per quasi tutto il tempo le giovani altamurane. Nel finale, exploit del duo D’Aprile-Vitto per mettere la freccia e chiudere con un bellissimo ace di Schena.

La classifica del girone B dopo la quinta giornata: New Volley Polignano 15, Livio Tempesta Taranto 10, PaloBitritto Volley 10, Maxima Volley 9, Revolution Turi 9, Noha Volley & Sport Noicattaro, Scuola Pallavolo San Vito dei Normanni 7, Service Sava 6, Pallavolo Martina 6, Partificio Dibenedetto Altamura 5, US Lightning Pallavolo Ostuni 4, Damiano Spina Oria 1, Esperienza Made in Italy Santeramo 0.

I prossimi impegni per la New Volley Polignano: per la sesta giornata di campionato le ragazze allenate da Gianni Barnaba e Gaetano De Vito affronteranno tra le mura amiche della palestra Carlettino l’Ostuni. L’appuntamento è per domenica prossima, 24 novembre, alle ore 18:00 presso la palestra della scuola media Sarnelli. Lunedì, invece, alla stessa ora toccherà alle ragazze dell’Under16 che saranno impegnate nel match contro il Real Volley Conversano.

Le interviste di Radio Incontro

Scritto da: Redazione Radio Incontro

Rate it
0%