Burraco di beneficenza con l’associazione Giovanni Paolo II

L’Associazione “Giovanni Paolo II” di Polignano a Mare, in collaborazione con la Parrocchia dei Santissimi Medici , organizza domenica 01 dicembre 2019 alle ore 16.15 un torneo di burraco di beneficenza.

L’iniziativa si svolgerà presso i locali parrocchiali “Don Pietro FERRARA” a Polignano a Mare in L.go Madre Teresa di Calcutta. L’evento nasce con l’obiettivo di raccogliere fondi per il restauro conservativo ed estetico del Crocifisso in legno della Parrocchia dei Santissimi Medici Cosma e Damiano di Polignano.

A prescindere dalla partecipazione al torneo, inoltre tutti coloro che desiderano contribuire a questa nobile causa potranno durante la serata devolvere qualsiasi contributo ai volontari che saranno presenti con un checkpoint di accoglienza.

I partecipanti al torneo (consigliata la prenotazione), potranno  recarsi al centro parrocchiale per l’accreditamento dalle ore 16.15, mentre il torneo avrà inizio alle ore 17.00.

L’Associazione ringrazia fin da ora le aziende, le attività commerciali che stanno collaborando all’iniziativa, tutti coloro che parteciperanno al torneo e tutti coloro che vorranno donare un contributo volontario per la causa.

Autore dell'articolo: Redazione Radio Incontro