Attualità

Festa Aquilone, venerdì 20 premiazione e concerto di natale

today11 Dicembre 2019 24

Sfondo
share close

Si terrà venerdì 20 dicembre 2019 alle ore 18:00 presso l’aula magna della Scuola San Giovanni Bosco la cerimonia di premiazione della 59° edizione della Festa dell’Aquilone, il tradizionale appuntamento organizzato dalla Pro Loco “F. F. Favale” che quest’anno si è tenuto il 23 giugno sempre a Largo Ardito, con l’animazione di noi di Radio Incontro, di Doctor Peace Dj e dei ragazzi della Vagaband.

Quest’anno la Festa dell’Aquilone, patrocinata dal Comune di Polignano a Mare e dal Presidente della Giunta Regionale, ha avuto come tema “Al passo con la natura … 2019 anno del Turismo lento. Anche rispetto a questo la giuria, composta da Silvana Algeo, Maria Carone, Flavio Grande e Giuseppe Grieco, ha osservato gli aquiloni in concorso, assegnando i seguenti premi:

• Vincitore del premio per l’aquilone che vola più in alto (29° Premio D. Zaccagni): concorrente n°2 – De Donato Pietro, Polignano a Mare (Ba); 

• Vincitore del premio per l’aquilone più aderente al tema: concorrente n° 9 – Mancini Davide, Conversano (Ba); 

• Vincitore del premio per l’aquilone più creativo (5° Premio Ing. G. Scagliusi): concorrente n° 6 – Associazione Confusione, Polignano a Mare (Ba); 

• Vincitori Aquiloni Segnalati: – concorrente n° 7 – Torres Antonio, Polignano a mare (Ba); – concorrente n° 8 – Torres Alice, Polignano a Mare (Ba); – concorrente n° 1 – Colagrande Vitantonio, Polignano a Mare (Ba). 

La cerimonia di premiazione avverrà nell’ambito dell’evento “Concerto di Natale – musiche e parole d’avvento e di rinascita”, organizzato in collaborazione con l’Università Popolare di Polignano. Per l’occasione, infatti, ci sarà un Concerto di Natale con il m° Vincenzo Cicchelli (pianoforte), Maria Cristina Bellantuono (soprano) e Maurizio Pellegrini (voce recitante).

Scritto da: Redazione Radio Incontro

Rate it
0%