Attualità

ANMI, a Polignano il raduno dei presidenti Puglia Sett. e Basilicata

today18 Gennaio 2020 41

Sfondo
share close

Nella giornata odierna si è svolta a Polignano a Mare la “Riunione dei Presidenti dei Gruppi A.N.M.I. delle delegazioni di Puglia e Basilicata”.

L’iniziativa, a cura della sezione A.N.M.I. di Polignano a Mare, si è tenuta presso la Sala convegni della Polizia Locale.

Al tavolo dei lavori, con il presidente dell’Associare Nazionale Marinai d’Italia, sez. di Polignano, M.llo Luigi De Girolamo, erano presenti il Consigliere Nazionale dell’A.N.M.I. di Puglia e Basilicata, Amm. Sq. Michele Di Pinto, e il Delegato Regionale dei Gruppi A.N.M.I, Ca. Uff. Gesumino Laghezza

Dopo il benvenuto da parte del presidente della sez. A.N.M.I. di Polignano, sono state introdotte dal Delegato Regionale dell’A.N.M.I.  le varie delegazioni provenienti da: Bari, Trani, Andria, Barletta, Bisceglie, Cassano, Giovinazzo, Manfredonia, Matera, Mola di Bari, Molfetta, Monopoli, Noicattaro, Terlizzi e Vieste.

Infine, prima di dare spazio ai punti contenenti nell’ordine del giorno (dalla Giornata del Mare al raduno interregionale, dal Monumento al Marinaio di Roma a tutta una serie di aspetti legati alla vita associativa), si sono susseguiti i saluti istituzionali della Comandante della Capitaneria di Porto di Monopoli, T.V. Adriana Prusciano, e del Comandante della Polizia Locale, Magg. Fernando Virgilio.

Scritto da: Redazione Radio Incontro

Rate it
0%