Sport

Grotte Volley Noci in B1, l’intervista a mister Ciliberti

today23 Giugno 2020 27

Sfondo
share close

Si è svolta giovedì 18 giugno a Castellana Grotte, presso Masseria “Serritella”, la conferenza stampa di presentazione della Grotte Volley Noci, realtà nata dalla consociazione tra Grotte Volley Castellana e Real Volley Noci. Nell’incontro, sono stati presentati i termini dell’accordo che permetterà alla nuova società di partecipare, nella stagione sportiva 2020/2021, al campionato nazionale di serie B1 femminile e di proseguire il lavoro già cominciato da entrambe negli anni e finalizzato alla costruzione di un sempre più importante settore giovanile.

Grotte Volley Noci

A rispondere alle domande dei giornalisti sono stati i presidenti Anna Tanese e Giuseppe Mastropasqua, che hanno introdotto l’appuntamento sottolineando l’importanza di questo accordo per l’intero movimento pallavolistico pugliese. “La programmazione societaria procede in maniera spedita, mettere le proprie esperienze al servizio dell’altro è meraviglioso – ha affermato Tanese – A volte ci si mette del tempo, ma tra noi è stato facile. Stesse ambizioni stessa filosofia, stessa voglia di perseverare e crescere”. Molto soddisfatto anche Mastropasqua: “Ormai è da quasi un mese che lavoriamo a stretto contatto con gli amici di Castellana e devo dire che tutto procede alla grande. C’è molta sinergia tra noi e abbiamo le stesse vedute… quindi se il buongiorno si vede dal mattino, questo significa che insieme faremo grandi cose”. 

A disposizione della stampa anche il direttore sportivo Vincenzo Mastropasqua e mister Massimiliano Ciliberti. Così il DS: “Sono molto soddisfatto di ciò che stiamo costruendo. Stiamo allestendo una squadra competitiva, ogni atleta è stata valutata per le sue caratteristiche tecniche ma soprattutto umane. Sono veramente soddisfatto ma il lavoro non è ancora concluso”. In conclusione il tecnico: “Molto soddisfatto del nostro mercato. Con il direttore sportivo stiamo costruendo una squadra equilibrata in tutti i ruoli. Siamo tutti motivatissimi per la prossima stagione”

Ufficializzati, assieme allo staff tecnico e medico a disposizione della GVN nel prossimo campionato, il vice presidente Johnny Terrafina, il direttore generale Francesco Leone che ha anche presentato il nuovo logo, il team manager Arianna Ritella (entrambi provenienti dall’esperienza Real Volley Noci) ed il team staff Antonio Vernile (la scorsa stagione alla Grotte Volley Castellana). A completare l’organico societario un gruppo di 16 dirigenti. Intanto sono attivi i nuovi profili Facebook e Instagram della Grotte Volley Noci. 

Noi di Radio Incontro abbiamo intervistato mister Massimiliano Ciliberti durante la 87° puntata di Radio Incontro News, andata in onda sabato scorso dalle 18:00 alle 19:00. Riascolta qui il suo intervento:

Scritto da: Redazione Radio Incontro

Rate it
0%