Sport

Sportivamente Amici in festa per il Campo Scuola 2020

today3 Agosto 2020 29

Sfondo
share close
  • cover play_arrow

    Sportivamente Amici in festa per il Campo Scuola 2020 Redazione Radio Incontro

Lunedì 27 luglio, con la consueta festa finale, al Pala Gino D’aprile, che quest’anno ha ospitato insieme al  Miami Beach quasi tutte le attività sportive dei ragazzi, c’è stata la consueta festa finale per il Campo Scuola della ASD Sportivamente Amici, giunto alla 8° edizione. Nonostante la riduzione del numero dei partecipanti, l’emozione e il divertimento nei volti dei bambini e degli organizzatori era sempre la stessa.

I soci dell’ASD Sportivamente Amici

Non era affatto facile quest’anno, specie in un contesto in cui gran parte degli eventi nazionali e locali sono stati rimandati e/o cancellati a causa dell’emergenza sanitaria in corso. Eppure con grande spirito di sacrificio e con una magistrale organizzazione i ragazzi di Sportivamente Amici hanno colto nel segno anche questa volta. Campo Scuola organizzato e chiuso in maniera impeccabile.

Un momento di gioco durante il Camposcuola
I coccodrilli – Squadra vincitrice del Campo Scuola

Ai nostri microfoni Enzo De Donato, socio fondatore dell’ASD Sportivamente Amici non nasconde la soddisfazione: “Un’edizione particolare. Sembrava difficile, ma siamo riusciti tra mille difficoltà e con le nostre forze, a renderla bellissima e sana”. Chiusura dedicata ovviamente all’impegno dell’associazione alla Scuola Calcio: “Quest’anno, nella stagione 2019-20, abbiamo, nonostante l’emergenza Covid, mantenuto il titolo di Scuola Calcio Elite.”

Sportivamente Amici – Una delle escursioni

Per la Sportivamente saranno confermate sia la scuola calcio maschile, di tutte le età, dai 4 ai 17 anni, sia la scuola calcio femminile. Nell’ultima settimana di agosto previste degli open day gratuiti per tutte le categorie.

Di seguito l’intervista integrale ad Enzo De Donato, trasmessa nella puntata n. 93 del Radio Incontro News.

Intervista Enzo De Donato – Sportivamente Amici

Vincenzo Pellegrini

Scritto da: Redazione Radio Incontro

Rate it
0%