Sport

Tennistavolo, al via la 5° edizione del torneo Città di Polignano

today6 Agosto 2020 2

Sfondo
share close

Polignano non rinuncia allo sport, anche meno noti ma con una nutrita schiera di appassionati come il ping pong. E così nella cittadina pugliese, il 12 agosto, si disputerà il 5° Open di Tennistavolo “Città di Polignano a Mare” – 3° trofeo “San Giovanni Paolo II”- 4° Trofeo Gianpaolo Galluzzi.

L’open di tennistavolo è aperto ad atelti  Fitet (dalla seconda alla sesta categoria), ad amatori (non tesserati), atleti paralimpici ed a tesserati ad enti di promozione sportiva. L’evento è promosso ed organizzato dal settore sport dell’Associazione “Giovanni Paolo II” di Polignano a Mare con la supervisione tecnica del prof. Flavio Oliva, pongista pugliese della Asd TG “Maurizio Lembo” Monopoli. Il torneo intende contribuire alla rinascita, anche sportiva, della città, dopo i duri mesi di clausura provocati dal Covid-19. 

Il torneo si svolgerà presso il Pala “Gino D’Aprile” gentilmente concesso dalla società US Polignano, mercoledì 12 Agosto 2020 a partire dalle ore 15.00 con fasi eliminatorie e fasi finali, ovviamente nell’assoluto rispetto delle precauzioni e delle indicazioni per manifestazioni sportive dovute all’emergenza Sars-Cov-2.

L’Associazione Giovanni Paolo II ringrazia la famiglia Galluzzi per la disponibilità e collaborazione, il presidente del consiglio comunale Franco De Donato per l’immancabile sostegno alla associazione e tutti gli sponsor che non stanno facendo mancare il buon contributo per la riuscita della manifestazione.

Scritto da: Redazione Radio Incontro

Rate it
0%