Religione

San Giovanni Paolo II, domani una messa per il 41° dell’elezione al soglio pontificio

today26 Ottobre 2019 11

Sfondo
share close

Anche quest’anno l’Associazione Giovanni Paolo II  propone a tutti i fedeli della nostra comunità la santa messa nella memoria di S. Giovanni Paolo II. L’Appuntamento è per domani pomeriggio alle ore 18:30 presso la Parrocchia dei Santi Medici Cosimo e Damiano di Polignano a Mare (BA).

La Santa Messa sarà animata dalla Schola Cantorum “Un Cor Solo”.

Sarà inoltre presente una reliquia di S. Giovanni Paolo II “EX SANGUINE”(del suo sangue) che verrà esposta per l’occasione, donata da Sua Eminenza Stanislaus Card. Dziwisz(segretario di San Giovanni Paolo II) Arcivescovo Metropolita di Cracovia all’Associazione Giovanni Paolo II e Parrocchia dei Santi Medici di Polignano a Mare in occasione del decennale dell’Associazione.

Sono invitati a questa serata di preghiera e di festa, oltre ai giovani , le famiglie, i religiosi e le religiose, i consacrati, tutti i fedeli provenienti dalle parrocchie, dai movimenti e dalle associazioni, e anche i membri delle altre Chiese cristiane, i credenti di altre religioni, e i non credenti che desiderano ricordare con gratitudine S. Giovanni Paolo II.

Il desiderio degli organizzatori è da sempre quello di vivere un momento di vera e fraterna unità, lasciando che lo Spirito Santo, per intercessione di San Giovanni Paolo II, ci mostri ancora una volta la bellezza di essere Chiesa.

PROGRAMMA

ore 18.00: Santo ROSARIO Meditato

ore 18.30: Celebrazione Eucaristica presieduta da Don Giancarlo CARBONARA –Parroco Parrocchia dei Santi Medici di Polignano a Mare(BA) con la splendida partecipazione della Schola Cantorum “Un Cor Solo” diretto dalla Maestra Viviana LAGHEZZA.
La Santa Messa sarà trasmessa in diretta su Radio Amicizia FM 104.3 

Al termine della funzione: -Benedizione della Famiglia, degli Ammalati e dei Giovani. -Bacio della Sacra Reliquia 

Scritto da: Redazione Radio Incontro

Rate it
0%