La metà migliore di Tom Walker racchiusa nel suo ultimo singolo

Il cantautore britannico da 1 miliardo di stream e 1 milione di dischi vendutiTOM WALKER, da venerdì scorso torna in radio con “Better Half Of Me” , un singolo intimo e intenso in grado di coinvolgere ed emozionare.

Il brano, che anticipa l’uscita della nuova edizione deluxe del suo album di debutto “What a Time To Be Alive”, in uscita l’8 novembre (Relentless/Sony Music), è stato scritto da Tom Walker insieme al cantautore degli Athlete Joel Pott e da Cam Blackwood (George Ezra e Jack Savoretti), e prodotto da quest’ultimo e da Mark Ralph (Clean Bandit, Years & Years). 

Il videoclip ufficiale nasce grazie all’incontro di Tom Walker con un suo sosia, avvenuto per merito di un tweet di un suo fan. Da qui l’idea di creare un video in cui Tom, insieme a tre suoi sosia, va alla ricerca della “metà migliore di se stesso” sottoponendosi a una serie di test per trovare il “Perfect Tom”. 

In poco tempo Tom Walker si è affermato sulla scena musicale mondiale ottenendo un successo incredibile: 1 miliardo e mezzo di stream7 milioni di singoli e 1 milione di dischi venduti. E ancora la hit “Leave a Light On”,certificata platino in 15 Paesi (DOPPIO PLATINO in Italia), ha venduto 2 milioni di copie solo nel Regno Unito, raggiungendo 390 milioni di stream globali, mentre “Just You and I” (PLATINO in Italia) ha venduto 1 milione di copie e totalizzato oltre 270 milioni di stream globali.

Autore dell'articolo: Redazione Radio Incontro