Cultura

Premio “David di Donatello” al film ”Me contro Te”. L’intervista ad Antonella Carone

today8 Maggio 2022 266

Sfondo
share close

“Essere stata sul palco della cerimonia di premiazione dei David di Donatello è stata per me un’emozione unica. È ciò che ho sempre guardato come una meta irraggiungibile. Eppure, adesso che l’ho raggiunta, ho capito che quella non è una meta ma un nuovo punto di partenza. Per rilanciare. Per correre verso nuove sfide. Ma soprattutto per migliorarmi”. Queste le dichiarazioni dell’attrice polignanese Antonella Carone, che martedì scorso è salita sul palco della cerimonia per la 67° edizione dei David di Donatello, in diretta su Rai 1, con regista e cast.

Infatti, il film Me contro Te – Il mistero della scuola incantata in cui Antonella interpreta Perfidia ha ricevuto il David dello Spettatore, il riconoscimento che premia la pellicola che ha avuto più presenze di spettatori nelle sale.

Un premio raggiunto dal film diretto da Gianluca Leuzzi, con Sofia Scalia e Luigi Calagna a cui, nel nostro piccolo, abbiamo contribuito anche noi di Radio Incontro. Ne abbiamo parlato con l’attrice Antonella Carone nell’intervista trasmessa in diretta ieri pomeriggio nel corso della 180° puntata di Radio Incontro News. Riascoltala qui.

Scritto da: Radio Incontro

Rate it
0%