Sport

La New Volley Polignano conquista la promozione in serie C

today22 Maggio 2023 60

Sfondo
share close

POLIGNANO A MARE – Si è chiusa con un successo la stagione della New Volley Polignano. La partita di ieri, disputatasi al Pala Gino D’Aprile contro i ragazzi della Tiger Squinzano, doveva essere una festa per salutare il numeroso pubblico e per provare a chiudere in bellezza il campionato.

Alla fine è andata esattamente come da aspettative. Anche quando il match si era complicato ed i biancorossi erano sotto per 9 a 13 nel tie break, la reazione di puro orgoglio è stata esemplare. Rimonta e vittoria del set conclusivo per 15 a 13 e pubblico in festa.

La società si prepara così per il prossimo anno, forte delle vittorie ottenute: il campionato di serie D, la Coppa Puglia di categoria e il girone Play Off con la conquista della promozione.

Di seguito riportiamo le interviste realizzate al mister della New Volley Polignano Nicola Matera e al Sindaco Vito Carrieri, presente per questo match conclusivo insieme all’Assessora Priscilla Raguso e alla Presidente del Consiglio Comunale Anna de Donato.

Vincenzo Pellegrini

Scritto da: Redazione Radio Incontro

Rate it
0%