Attualità

Anche quest’anno Radio Incontro a Sanremo

today4 Febbraio 2020 2

Sfondo
share close

Radio Incontro va a Sanremo?! Assolutamente sì, anzi…ci torna! Già l’anno scorso una nostra spedizione aveva partecipato alla kermesse sanremese raccontandola dal vivo. Quest’anno, a ranghi compatti, ci torniamo e, dobbiamo dirvelo, non vediamo l’ora di essere lì.

Perché? Beh semplice. Perché Sanremo è Sanremo! E non è un semplice modo di dire. Per gli amanti della musica e dello spettacolo in generale, il Festival di Sanremo rappresenta un elemento catalizzatore. Ci sono due tipologie di persone: chi guarda e commenta il Festival di Sanremo e chi mente.

Quest’anno poi si celebra la 70° edizione del Festival della Canzone Italiana. E si preannuncia un’edizione memorabile. Già la sola presenza di Fiorello e Tiziano Ferro, che saranno presenti in ogni puntata in qualità di mattatori del Festival, ci fa andare in visibilio!  E poi…poi di ospiti ce ne saranno veramente tanti e tutti molto molto interessanti!

Ma veniamo a noi. Per questa settantesima edizione anche noi abbiamo preparato le cose in grande. Ben quattro saranno gli appuntamenti giornalieri, tra musica e risate, che vogliamo condividere con voi nella nostra esperienza sanremese. E saranno così distribuiti:

Ore 9:30 – “Buongiorno Sanremo” in diretta sulla pagina Facebook di Radio Incontro

Ore 11:30 – “Sanremo Famosi” in diretta sulla nostra frequenza 93.9 ( potete ascoltarci anche attraverso l’app TuneIn cercando Radio Incontro) o cliccando sul play nel nostro sito www.93900.it

Ore 17:00 – “Incontro a Sanremo” in diretta sulla nostra frequenza (vedi sopra)

Ore 22:30 – “Guardando il Festivàl”  in diretta sulla pagina Facebook di Radio Incontro.

Ah dimenticavo… Come Radio Incontro, anche Beppe Vessicchio torna a Sanremo. Se non è un’edizione speciale questa?!?!

Scritto da: Redazione Radio Incontro

Rate it
0%